lunedì 12 gennaio 2015

Pratolina "bellis perennis"

 Tranquilla gente! Non lasciatevi ingannare dalle mie foto, non è ancora primavera...
Anzi siamo in pieno inverno.
 Ma era tanta la voglia di colore che sono andata in campagna , ho sdradicato le prime pratoline e le ho messe in un vaso sul davanzale della finestra della cucina. Mi piacciono davvero molto!
Se potessi essere un fiore sceglierei d'essere una pratolina! Chiuderei dolcemente i petali nell'ora del tramonto ed al mattino con la prima rugiada mi sveglierei per accogliere il sole splendente nel cielo.

In inglese pratolina si dice "daisy" che significa:" the day's eye" l' occhio del giorno.
Il mio giorno oggi,grazie a lei, mi ha sorriso nonostante il freddo


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share