sabato 1 ottobre 2016

Un giglio carico di silenzio

Zephyranthes o il piccolo giglio del vento

Tutto è pieno di una calma che respiro con gli occhi, ed è così l'immagine interiore del mio cuore.  Questo giglio del vento  è  come il mio pensiero, vola verso un ricordo e mi detta slanci.
 Ora so ,che non era legato a nulla.
 
Vivo di colori, di attenzioni e di pochi  suoni.
Quest'ultimi a volte mi sfuggono, mentre a malincuore li lascio cadere nella valle delle parole trasportate dal vento... Parole che potevano essere e non sono.
Ma dentro ho una musica, che mi fa ballare e gioire , che sento solo io.
E' un regno il mio mondo così limpido, che si percepisce con un solo sguardo e con un cuore sincero. Sono fatta in modo tale che gli altri debbano, per comprendermi , non pensare , ma sognare  !





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share